Loriblu : collezione autunno inverno 2016-2017

0 views Leave a comment

Nella collezione autunno inverno 2016-2017 , il  brand  Loriblu  propone una variegata selezione di calzature dal look grintoso e dalle forme sofisticate con dettagli chic, insieme  a novità più particolari spesso arricchite da applicazioni gioiello e inserti ironici.

Tra le protagoniste ci sono  le décolleté  a punta stretta proposte nelle forme con tacco stiletto in metallo oro di  8, 10 e 12 cm, nelle  versioni scamosciate,  pelle opaca o verniciata.  La  palette cromatica  è animata da pennellate di  blu notte, nero, malva e beige nude.

Seguendo le mode più fashion della stagione, Loriblu  presenta anche incantevoli modelli di Mary Jane dal look moderno, sempre con punta stretta ed una  rete di cinturini che risale il collo del piede fino alla caviglia.

In questa collezione per la stagione fredda  immancabili gli  ankle boot, che ci conquistano  nella  variante con  punta stretta e tacco stiletto rivestito di  10 cm, pensati in  pelle scamosciata nera o blu notte; oppure il modello con plateau  che bilancia  un vertiginoso tacco stiletto fino ai 14 cm di altezza su base in suede nero o beige. Creazioni dedicate alle donne che amano osare!

Tra  le creazioni più femminili degli ankle boot, troviamo i modelli open-toe in pelle nera con applicazioni floreali o la grafica di labbra dallo stile pop-art lungo la tomaia.

Scoprite  dunque le proposte invernali di  Loriblu e scegliete i modelli che rispondono meglio al vostro stile!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓