San Valentino: ecco i nostri consigli per lei e per lui!

0 views Leave a comment

L’avvicinarsi della festa degli innamorati fa venire voglia di sognare e di pensare in grande al futuro, in nome dell’amore.

PER LUI (ma anche per lei ;-) )

Per un’occasione così romantica, ogni donna spera di ricevere in dono un anello speciale. Rendila felice con un anello stupendo! Ti mostriamo le bellissime creazioni di un laboratorio orafo italiano che ne realizza di magnifici, unendo il sapiente utilizzo delle ultime tecnologie alle tecniche orafe più tradizionali. Parliamo del laboratorio orafo LeS Creations, che vende magnifici gioielli nella sua oreficeria a Roma, e, in tutta sicurezza, anche sul web grazie al suo store online. Dando un’occhiata alle varie proposte, siamo rimasti meravigliati di fronte agli anelli solitari e trilogy. Si tratta di modelli perfetti da regalare in occasione di fidanzamenti ufficiali o di proposte di matrimonio.

Il Matias Ring, ad esempio, è un anello solitario realizzabile in oro bianco, che monta una pietra preziosa a scelta tra diamante, zaffiro blu o rosa, che è possibile indicare anche sul sito web. Ovviamente, inutile dire che il sogno di ogni donna è avere un anello con diamante!

L’Alexander Ring è un altro splendido solitario in platino o oro bianco, con diamanti che sa stupire con le sue linee raffinate.

Il Cyclon Ring è un anello trilogy in platino, o in oro di diverse colorazioni, su cui spiccano due diamanti e una pietra centrale (a scelta tra smeraldo, rubino o zaffiro) che dona un prezioso tocco di colore al gioiello.

E poi abbiamo l’incantevole Marilyn Ring, un anello trilogy in oro bianco, giallo o rosa, con tre diamanti di cui è possibile indicare la caratura. (Continua dopo le immagini)

Tutti gli anelli possono essere incisi con una frase, una data o un simbolo, e come dicevamo, possono essere ordinati e acquistati nella boutique orafa di Roma, in via Madonna del Riposo 106, o sullo store online attraverso un processo sicuro in tutte le sue fasi, dall’ordinazione, alla consegna (spedizione assicurata per il 100% del prodotto, gratuita in tutta Italia).

PER LEI

Quella di San Valentino è una festa in cui, generalmente, gli uomini invitano le proprie donne ad una serata interamente dedicata alla coppia, in location belle e romantiche. In questa serata, ovviamente, le donne devono mostrarsi con un look al top. Allo stile elegante ma un po’ troppo serio e austero, noi di Scarpe Magazine preferiamo un outfit di certo elegante, ma altamente femminile. Allora il nostro consiglio è quello di valorizzare le forme, sempre in modo raffinato e mai volgare, slanciado maggiormente la silhouette utilizzando, almeno per una sera, delle calzature dalle linee sexy come le Rockstud di Valentino, sempre meravigliose, le Casadei con il loro tacco Blade, o le calzature Dolce & Gabbana, con il loro stile femminile e frizzante e con il tacco alto ma più comodo. Con queste calzature ogni vostro outfit sarà perfetto! E allora, dopo aver visto quali scarpe indossare, quali sono gli anelli più belli da ricevere in dono, non vi rimane che provare ad instillare qualche idea nella mente dei vostri amati (che generalmente non sono bravissimi a fare i regali), solo per “consigliargli” come farci felici.

 

Vi abbiamo dato dei consigli per prepararvi alla grande per questa serata importante che si sta avvicinando. Fateci sapere se i nostri consigli vi piacciono!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓