I 5 hotel più condivisi su Instagram

0 views Leave a comment

Vogliamo farvi sognare mostrandovi quelli che sono gli hotel più ammirati sui social network. Si tratta di edifici enormi e soprattutto lussuosi, che catturano facilmente l’immaginario di turisti reali e virtuali di tutto il mondo. I social, Instagram su tutti, sono pieni delle loro foto. Proprio Instagram ha divulgato una classifica dei 5 hotel più fotografati su Instagram.

Il primo classificato è il MGM Grand Hotel di Las Vegas. L’ MGM è oggi il terzo complesso alberghiero più grande al mondo, con oltre 5000 stanze, ed è il più grande degli USA. Comapre anche nel film “Ocean’s Eleven”. Celebre la statua del leone che trionfa sul’ingresso della struttura.

19598205

Il secondo classificato è un hotel situato a New York, in una delle piazze più famose del mondo: Times Square. E’ l’Hotel W straordinario per i suoi interni e per i suoi servizi, oltre che per la visuale mozzafiato su New York.

who97502ag-161181-e-wow-terrace

Al terzo posto troviamo un altro hotel straordinario, sito anch’esso in una città che è sinonimo di divertimento e lusso: parliamo del The Cosmopolitan di Las Vegas.

amboo_pool_pano

Al 4° posto si posiziona l’Atlantis The Palm di Dubai, creato nel 2008 sull’isola artificiale di Palm Jumeirah, negli Emirati Arabi Uniti, possiede oltre 1500 stanze, piscine meravigliose e un ristorante con vista su un immenso acquario.

atlantis-the-palm-dubai

Al 5° posto troviamo il famoso Caesar Palace di Las Vegas, un capolavoro architettonico che vi catapulterà direttamente nel periodo classico, con magnifiche statue, colonnati e fontane degne di un imperatore!

Caesars-Las-Vegas-Art-1

Quale vi piace di più? Lasciate un commento in basso o su Facebook!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓