L’Oroscopo di Scarpe Magazine dal 28 al 4 dicembre 2016

0 views Leave a comment

Ariete
Questa settimana il cielo è dalla vostra parte: sarete pronte a puntare in alto, soprattutto all’inizio della settimana e poi ancora nel weekend, quando avrete voglia di darvi da fare su questioni pratiche della vostra vita. Come affrontare tutto ciò? Avete due possibilità, tra loro opposte: potete darvi all’estrema comodità indossando per lo più scarpe da ginnastica, oppure esaltare questo vostro nuovo slancio con delle décolleté dal tacco alto.

Toro
Anche se questo autunno inoltrato risulta un po’ pesante per voi e martedì potreste essere un po’ nervose e insofferenti, aspettate venerdì prima di giudicare negativamente la vostra settimana: nel fine settimana le cose cambieranno, avrete più fortuna e persone accanto pronte a condividere. Sarà quello il momento in cui potrete sfoggiare i vostri migliori look!

Gemelli
Armate e combattive, siete pronte a sfidare i problemi e gli ostacoli che non fanno andare le cose come vorreste. Questo accadrà soprattutto martedì e venerdì, giorno in cui avrete una propensione a parlare in modo diretto e sincero. Indossate le scarpe che più vi fanno sentire a vostro agio!

Cancro 
Durante questa settimana affronterete la vostra tendenza a sembrare sempre scontenti, cercando di conciliare emozioni e rapporti, a non chiedere l’impossibile. Sul finire della settimana, avrete ottime opportunità di lavoro o di crescita, ma le stelle vi consigliano di essere molto caute nel raccontarlo agli altri, almeno in un primo momento. Per questo, non sfoggiate nuovi look che possano insospettire chi vi sta accanto.

Leone
È possibile che vi sentiate un poco annoiate dalla vostra vita, ma questa è la settimana giusta per trovare nuovo interesse anche nelle cose della vostra routine, lo studio, il lavoro, nelle “solite persone”. Andateci però con cautela giovedì e venerdì. Nel fine settimana, una nuova energia erotica vi pervaderà. Approfittate di queste nuovi lenti con cui vedete la realtà per rinnovare anche il vostro look, magari andando contro corrente al vostro solito, abituale, stile.

Vergine 
Nei primi giorni della settimana potreste tendere all’insoddisfazione e all’insofferenza verso alcune persone o situazioni, e questo metterà a dura prova la vostra prudenza e pazienza. Avrete voglia di trasgredire la routine, ma siate prudenti giovedì nelle questioni familiari. Il weekend, assolutamente all’altezza delle vostre aspettative, vi può riservare un’attività inedita, che vi piace ma non fate da tanto tempo. Riflettete su quale possa essere e procuratevi per tempo le scarpe adatte.

Bilancia 
Purtroppo la tendenza non è tra le migliori questa settimana. Sentirete il bisogno di cambiare il vostro modo di fare in pubblico, ma allo stesso tempo sarete imprevedibili, incostanti e confuse. Attenzione perciò al rischio di fare brutte figure, basterà un po’ di prudenza e di ispirazione dagli altri per evitarle. Non è la settimana migliore per sperimentare nuovi look e indossare nuove scarpe.

Scorpione 
Nei primi giorni della settimana la tendenza sarà quella di opporre alla sterile insofferenza degli altri una reale volontà di mettervi in gioco e cambiare le cose. Questo atteggiamento vi porterà a essere sempre più ottimiste e a dimostrare, sabato, quanto valete veramente.

Sagittario 
Sentite il bisogno di agire, di sentirvi protagoniste e di rinnovarvi. Fatelo entro giovedì, giorno in cui i vostri entusiasmi saranno un po’ ostacolati. Non temete, perciò, nei primi giorni della settimana a dar sfogo alle vostre smanie: anche quelle piccole, come rinnovare il guardaroba.

Capricorno
Instabili e irrequiete nei primi giorni della settimana, potreste spesso sentirvi inadatte. Tenderete ad aspettare che le cose accadano, più che ad agire, e in effetti sarete accontentate verso la fine della settimana. Chissà che qualcuno vi regalerà quelle scarpe che aspettate da tanto?

Acquario 
Siete piene di energie: approfittatene per curare quei rapporti personali che aspettano da un po’ di essere curati! Chiamate una vecchia amica che non sentite da tempo, o scrivete quel messaggio a quel ragazzo che ogni giorno rimandate di contattare! Chissà, che ne esca fuori una bella occasione di rinnovata amicizia o amore!

Pesci 
Poco diplomatiche e molto dirette nei primissimi giorni della settimana, siate caute intorno a giovedì, quando potreste non essere sufficientemente lucide per un’eccessiva franchezza. Di nuovo attivi da venerdì, il fine settimana è di relax.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓