SCOPRIAMO LE SCARPE PREFERITE DALLA NUOVA GIRLFRIEND DEL PRINCIPE HARRY

0 views Leave a comment

principe-harryC’è una nuova fiamma nel cuore del principe Harry: si chiama Meghan Markle, è americana,  ha trentacinque anni (tre più di lui) e fa l’attrice. I due starebbero frequentandosi da mesi in gran segreto e ora sembrerebbe siano usciti allo scoperto e fare coppia fissa. Un dato inconfutabile è comunque che la bella Meghan non è indifferente al fascino delle scarpe e che ne possiede un variegato assortimento. Non un caso per una che, oltre al cibo a chilometro zero, al wellness e ai viaggi, ha tra le sue passioni la moda e redige il magazine on line “The Tig”, all’interno del quale cura una rubrica dedicata al lifestyle rivolta ai “palati raffinati”.

Scopriamo allora quali sono i suoi stilisti preferiti e i modelli che ama indossare.

Nelle occasioni mondane e sul red carpet, la sua scelta è orientata alle pointed toe con tacco stiletto e a qualche sporadica concessione a sandali aperti e booties. Nei colori, la tendenza è per le tonalità nude, i neri e le nuances discrete, anche se non disdegna di tanto in tanto colori più decisi. immagine-b immagine-c Prova del suo buon gusto sono i favolosi sandali rossi di Manolo Blahnik, con i quali è stata vista nel maggio scorso ad un evento pubblico.   immagine-d

Ma il lussuoso brand è solo uno dei tanti che l’attrice possiede nel suo ricco armadio la cui vasta collezione di calzature, che comprende firme del calibro di Jimmy Choo , Aquazzura, Christian Louboutin, Miu Miu, Sarah Flint e Stuart Weitzman, è apparsa poco tempo fa su Instagram per la gioia dei suoi follower.

Ma, accanto alle scarpe riservate alle grandi occasioni, ci sono anche quelle da indossare nelle lunghe giornate sul set: in questi casi, Meghan non dimentica mai di portarsi dietro le confortevoli ballerine di Josefinaportugal per un momento di relax tra una scena e l’altra. Ed essendo il confort una sua priorità, quando è in pausa, l’attrice ama dar sollievo ai suoi piedi nelle morbidissime ciabattine di UGG, di Toms o di Birdies.

immagine-eimmagine-g

Quando però arriva l’irrinunciabile momento dedicato allo sport, per lei non c’è niente di meglio delle Under Armour verde fluo.

immagine-h

Il must cui la bella Meghan ricorre sempre quando è assalita dai dubbi nel vestire? Come ogni “comune mortale”, le intramontabili Converse modello Chuck Taylor! Se vi incuriosisce sapere in quale degli innumerevoli colori, vi sveliamo che la “favorita” del principe ama quelle blu elettrico.

immagine-i

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓