Perfect Match: ritorno al classico con un tris tutto Dolce & Gabbana

0 views Leave a comment

pump-kate-4Per quante di voi non sappiano rinunciare al gusto degli abbinamenti classici, desiderando apparire sempre impeccabili, al meglio di sé in ogni genere di occasione, senza il minimo particolare fuori posto, proponiamo oggi un tris firmato Dolce&Gabbana che farà riassaporare anche alle più trasgressive un’eleganza iconica e senza tempo che si nutre di nuovi dettagli e della raffinata inventiva di stilisti di classe impareggiabile.

tubino-nero-1Direttamente dalla nuova collezione autunno-inverno della storica griffe di Legnano, il décolleté Kate in vernice con suola leo, una pump rosso fuoco di grande effetto eppure di estrema linearità con un tocco a sorpresa: la graffiante suola in cuoio lucido stampata con fantasia a macchie di leopardo che si ripete anche nel rivestimento interno e che rende questo modello assolutamente unico.

L’abbinamento ideale per questa scarpa dal tacco alto ben 85 millimetri rivestito in vernice è, senza dubbio, il tubino nero in crêpe drappeggiato, sempre dalla collezione D&G autunno-inverno 2016. Con il suo ampio scollo a V e le sue maniche al gomito con arricciatura, il bustino strutturato e l’apertura a zip sul retro, questo abito è concepito per una donna che ama reinterpretare in una visione contemporanea il mondo delle fiabe (da cui prende spunto la collezione) e  delle  grandi dive di un tempo.

borsa-3L’accessorio per completare al meglio questo abbinamento è senz’altro la borsa  Monica in pelle verniciata, disponibile sul catalogo Dolce&Gabbana, nel solo colore nero. In pelle verniciata e testurizzata, questo elemento-chiave indispensabile per ogni donna è, come sempre nella tradizione del marchio D&G, un emblema di artigianalità e di cura del dettaglio. Lo si capisce da tanti particolari tra cui la chiusura a chiavistello con logo del brand in galvanica, dai piedini metallici alla base e  dalle taschine, zip e specchietto removibile posti all’interno, oltreché dal manico fisso da poter alternare a una tracolla regolabile, anch’essa removibile.

Un ensemble così è tutto da provare: indossalo e ti sentirai una diva!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓