Victoria Beckham: lezione di stile pret-a-porter

0 views Leave a comment

immagine-bIspirati dalle condizioni atmosferiche londinesi di questi giorni, abbiamo pensato di proporvi oggi le nuove scarpe della collezione disegnata dall’ex Spice Girl Victoria Adams, ormai assai più nota come Victoria Beckham, per questa stagione autunno-inverno 2017. La sua linea shoes resort si basa prevalentemente su un’eleganza casual improntata a uno stile rilassato e sicuro di sé.  Con la loro forma a punta e i tacchi block, le pump dal design minimal della collezione hanno l’aspetto inequivocabilmente “classy” ed elegante che contraddistingue le linee resort, ma allo stesso tempo sono anche versatili, adattissime sotto completi street style come pure abbinate ad un abito da cocktail.

Dall’analoga silhouette minimal, le pump modello Mary Jane sono caratterizzate da una fascia frontale elastica rossa con fibbia a formare un romantico contrasto con il nero della tomaia in pelle di camoscio.

immagine-cUna soluzione inaspettata le originali cut out boots, ossia scarpe chiuse e ad altezza caviglia, inserite nella collezione autunno 2016 e già disponibili nei negozi. Questo modello, anch’esso a punta e con tacco block ma più basso, è stato concepito dalla Beckham con due tagli che si aprono lateralmente sul dorso del piede e con una fibbia a fascia bassa chiusa da un fermaglio laterale. Smart e sofisticate ma senza strafare, sono perfette per un outfit  casual e al tempo stesso elegante.
Se l’eleganza priva di eccessi è un vostro must, non vi resta che indossarle!

immagine-d immagine-e

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓