La Ricchissima Scarpiera Di Chiara Ferragni

0 views Leave a comment

Un’invasione di scarpe per Chiara Ferragni, che su Instagram rende partecipe i follower della sua vita da fashion blogger. Le calzature più desiderate e costose del momento fanno capolino nelle sue foto insieme ad altri accessori, sempre in linea con le ultime tendenze.

Nel guardaroba della blonde salad compaiono centinaia di scarpe con dettagli da far sgranare gli occhi a ogni donna o amante del bello. Modelli griffatissimi e di ogni tipo: sandali, stringate, stivali, sneakers, slippers, pantofole, décolleté. Tutti appena presentati o addirittura non ancora in vendita, donati in anteprima dai brand che vogliono mostrarli ai piedi della bella italiana. Le calzature più ambite al mondo lei le possiede e le ha già indossate per qualche occasione mondana o per una cena tra amici.

Qualche giorno fa, tra le foto postate sul canale social preferito dagli appassionati di moda, due ritraggono 8 paia di scarpe cool in un angolino del pavimento, per un valore oltre i 6000 euro, pronte per essere abbinate agli outfit più trendy. A questi modelli da capogiro si aggiunge un paio di ciabattine luccicanti della collezione firmata dalla stessa Chiara Ferragni: un pezzo forse meno caro, ma degno comunque dell’aura superfashion che la circonda.

Nella gallery vi mostriamo con quali look sono state indossate!

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓