Trasforma la tua scarpa coi lacci in una comoda slip-on!

0 views Leave a comment

Da piccoli rappresentano una conquista, una sfida da superare, e imparare ad allacciare le scarpe da soli ci fa sentire grandi e importanti. Da grandi, invece, ci concentriamo sul fastidio che ne deriva quando si slacciano o sul tempo che, quando andiamo di fretta, perdiamo ad allacciarli. Altre volte sono troppo lunghi e penzolano toccando il terreno, sporcandosi, bagnandosi in caso di pioggia, e rischiamo perfino di inciamparci sopra.

Adesso, però è stato inventato un accessorio che promette di farci tornare a vivere la straordinaria comodità di non dover più allacciare le nostre scarpe. Si tratta degli Hickies 2.0, disponibili anche per bambini, e sono un sistema di allaccio delle scarpe davvero rivoluzionario, che consente di calzare le scarpe come se si trattasse delle slip-on o delle ballerine: gli Hickies sono delle fibbiette elastiche che si infilano negli occhielli dei lacci delle scarpe, da una parte all’altra, e che si allargano e si stringono per permettere di calzare alla perfezione la calzatura.

Questo sistema di chiusura è molto comodo, ci fa risparmiare tempo alla mattina, ci facilita il cambio delle scarpe , anche dei bambini, togliendo velocemente le prime e indossando semplicemente le seconde. Per maggiori informazioni si può visitare il sito web. Che ne pensate?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓