Nike Mag 2016: le scarpe di Ritorno al Futuro 2 sono realtà!

0 views Leave a comment

Nike ha finalmente prodotto le Nike Air Mag con power laces, la chiusura auto-allacciante, apparse per la prima volta nel film Ritorno al Futuro Parte 2 e da allora divenute un sogno di tutti i fan della serie, e non solo.

Cinque anni fa, Nike aveva realizzato 1.500 unità delle Air Mag, ma si trattava di un modello che non adottava i “power laces”. Adesso l’azienda di sportwear, dopo aver presentato le Nike Nike HyperAdapt 1.0, con tecnologia Adaptive Fit, ha lanciato anche le Air Mag 2016 auto-allaccianti.

Purtroppo il modello di Ritorno al Futuro non sarà in vendita negli store di scarpe, ma verrà attribuito ai vincitori di una lotteria. Gli utenti con account Nike+,infatti, possono partecipare all’estrazione delle Nike Mag 2016 in edizione limitata di soli 89 esemplari, versando una somma di 10 dollari che verrà devoluta alla Michael J. Fox Foundation per la ricerca sul Parkinson. Il sorteggio avrà luogo tra il 4 e l’11 ottobre, mentre i vincitori verranno comunicati il 17 ottobre. Altre paia di Nike Mag 2016 verranno messe all’asta in tre città diverse, Hong Kong, Londra e New York, nel corso del gala di beneficenza “A Funny Thing Happened on the Way to Cure Parkinson’s” organizzato dalla Michael J. Fox Foundation.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓