Scarpe Alice Nel Paese Delle Meraviglie Firmate Irregular Choice

0 views Leave a comment

Irregular Choice firma la seconda collezione di scarpe dedicata al film d’animazione Walt Disney “Alice nel Paese delle Meraviglie”uscito nelle sale nel 1951 e ispirato al romanzo fantastico “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” pubblicato nel 1865 da Lewis Carroll, pseudonimo del matematico e scrittore inglese reverendo Charles Lutwidge Dodgson.

Sono tredici modelli, tra ankle boot, Mary Jane, stivali e ballerine, per una linea stravagante come il mondo in cui si avventura la protagonista.
Le tomaie pastello rosa e celeste, nere o a righe bianche e blu elettrico sono arricchite da paillettes, perline, fiocchi, ricami floreali, glitter, dettagli o stampe con i personaggi e gli oggetti del cartone Disney. Ma la sorpresa più grande è nei tacchi: riproduzioni in scala di Alice, della teiera del Cappellaio Matto e del Bianconiglio.

Irregular Choice è un marchio britannico, da sempre conosciuto per la creazione di scarpe originali e innovative, per donne dallo stile eclettico che hanno ancora la voglia di immergersi in un mondo fiabesco. Il design,infatti, fiabesco e surreale è il concept principale delle sue collezioni, realizzate, come in questo caso, con materiali pregiati e lavorazioni impeccabili.

Disponibile nello store online del brand con un prezzo che va da un minimo di 110 sterline a un massimo di 340.

Clicca sulle immagini per sfogliare la gallery!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓