Al via la Milano Fashion Week

0 views Leave a comment

Al via oggi la Fashion Week milanese.  Sei giorni intensi dedicati alla moda, con 71 sfilate, 98 presentazioni, e tantissimi eventi glam a cui non si può mancare.

Dopo New York e Londra, il mondo del fashion si riunisce a Milano. Tantissime star arriveranno nella cità lombarda per assistere a tutte le novità proposte dai principale brand del fashion e per partecipare agli eventi glam ed esclusivi, a cui si può partecipare solo su invito.

Le griffe, intanto, si danno da fare, per far parlare di sé. Le sfilate, infatti, sono mutate nel tempo ed oggi sono sempre più una sorta di evento glamour. La presentazione delle novità diventa un happening a cui proprio non si può mancare. Accanto ai nomi più blasonati, come Valentino, quest’anno parteciperanno Giamba, Wunderkind, il cinese Ricostru e Genny. Il lunedì 26 settembre sarà dedicato interamente ai designer emergenti, con Lucio Vanotti, Ricostru, Mila Schön, San Andres Milano, Piccione.

Protagoniste assolute delle sfilate saranno le modelle social. Oggi Gigi Hadid sarà la “special guest” del cocktail party allo store Max Mara di Corso Vittorio Emanuele per il lancio della nuova BoBag della prossima estate.

gigi-hadid

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓