L’oroscopo di Scarpe Magazine dal 12 al 18 settembre 2016

0 views Leave a comment

Ariete:  Insieme a settembre è anche giunto il momento di riprendere quelle faccende che avevate messo da parte durante l’estate. In particolare per il lavoro ci sono diverse decisioni da prendere, lasciate andare ogni incertezza e fidatevi del vostro giudizio.  Una scarpa in vernice con tacco medio vi darà quel tocco in più per apparire eleganti e professionali.

Toro: è il momento giusto per superare eventuali problemi pratici o difficoltà e malintesi nei rapporti sentimentali o familiari. Tirate fuori la grinta che è in voi e affrontate le preoccupazioni. Sapete bene che non pensarci non le farà scomparire. Determinazione, energia, decisione: nel vocabolario delle scarpe non possiamo tradurlo che con un tacco 12!

Gemelli: Si profilano all’orizzonte novità molto interessanti che daranno a diversi tra voi una scossa alla vostra vita sentimentale. Buon momento anche per fare acquisti e per concedervi uno sfizio. Un consiglio? Colore e allegria, soprattutto negli accessori, non ve ne pentirete!

Cancro: Avete superato la prova costume alla grande, perché non continuare così? Concretizzate i buoni propositi che settembre porta sempre con sé: tuta e scarpe da ginnastica, la palestra chiama!

Leone: Avete bisogno di distrazioni e di cambiamenti, chi per noia, chi per brutti pensieri da cacciare via. La cosa migliore è dedicarvi a voi stesse. A volte l’acquisto di un buon paio di scarpe e un nuovo taglio di capelli possono aiutare molto più di quanto potreste pensare, è un buon inizio per chi cerca una svolta.

Vergine: In questo periodo l’energia non vi manca, e non è ancora arrivato il momento di ributtarsi nel lavoro o tra lo studio. Prima di farlo, respirate ancora a pieni polmoni questa sensazione di libertà derivante dall’estate: potreste usare ancora quei sandali che amate tanto per una serata in discoteca o un aperitivo tra amiche. Non avete scuse, soprattutto per chi tra voi sta per festeggiare il proprio compleanno!

Bilancia: Sembra essere un momento di perfetto equilibrio per voi. A lavoro vi siete fatte valere dopo una situazione che richiedeva grande delicatezza e in amore le tensioni sono spazzate via da un momento di estrema dolcezza e complicità. Forse, con il vostro compleanno che si avvicina, è il momento giusto per far capire al vostro partner quale paio di scarpe vorreste come regalo…

Scorpione: Le vacanze sono state più movimentate di quanto pensaste e avete ancora bisogno di un po’ di riposo. Per questa settimana comodità sarà la parola chiave. Se il lavoro ve lo permette, fate delle vostre ciabatte le vostre migliori amiche, altrimenti, non complicatevi la vita per andare in ufficio e scegliete il comfort con delle ballerine.

Sagittario: A lavoro è il momento di deporre le armi, ammettete gli errori e chiedete una mano a chi può aiutarvi. Serve un pizzico di umiltà, meglio evitare un look troppo vistoso.

Capricorno: Siete stanche ma non è questo il momento di lasciarvi andare. Non sottovalutate gli effetti dello stress, ma a volte per eliminarlo non basta chiudersi in casa. Trovate un’attività che possa apportarvi benefici, come una tranquilla passeggiata nel parco in compagnia di scarpe chiuse e comode.

Acquario: Se avete una relazione seria sembra andare molto bene, ma forse state esagerando con gli attacchi sferrati dalla gelosia. Perché non provate a cambiare tattica abbandonando inutili incertezze ed esaltando invece la vostra sensualità? E quale miglior simbolo della sensualità se non lo stiletto.

Pesci: è un periodo di distrazione, cercate di non farvi distogliere dai vostri scopi principali, soprattutto nel lavoro. Meglio non fidarsi delle promesse, né farne anche voi. Ma non sottovalutatevi. Avete solo bisogno di un po’ più di fiducia in voi stesse. Provate a conquistarla con un paio di scarpe dai tacchi quadrati: un po’ di solidità è quello che vi serve.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓