Dolce & Gabbana: per avere il mondo ai propri piedi

0 views Leave a comment

#DGLOVES: è questo l’hashtag con cui Dolce & Gabbana lancia le sue nuove ed esclusive sneakers da uomo, una collezione limited edition che rende omaggio a nove delle più belle capitali della moda in tutto il mondo.
Milano, Roma, Parigi, Londra, New York, Tokyo, Hong Kong, Macao e Pechino – da ognuna di queste città il celebre marchio ha tratto un elemento iconico e lo ha riportato, assieme all’hashtag, sul tallone della calzatura. Così, in ogni paio la suola, i lacci, e la fascia sul retro aggiungono uno spruzzo di colore a una tomaia bianca.
Un colore specifico per ogni paio cui corrisponde – come accennato – un simbolo specifico per ogni città, che col suo stile minimale, dona a una scarpa energica e sgargiante un innegabile tocco di eleganza, raffinatezza e ricercatezza.

Dal Colosseo di Roma alla Statua della Libertà di NY, passando per il Duomo di Milano, sarà presto possibile acquistare il proprio modello preferito, selezionandolo tra una gamma in cui c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta. E se proprio non volete scegliere perché vi sentite cittadini del mondo, non temete: è previsto anche un decimo modello sul cui retro è cucita l’icona del globo, a completare l’hashtag #dglovesyou.

Cari viaggiatori, siete pronti per avere il mondo ai vostri piedi?

Ami questo brand? Non perdere i due nuovi modelli da donna Ibiza e Capri.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓