Mime Et Moi: Il Sandalo Con I Tacchi Intercambiabili

0 views Leave a comment

Chi non ha mai desiderato di poter indossare le proprie scarpe preferite in ogni occasione, ufficio, lunga passeggiata e serata formale? Oggi è possibile grazie a Mime et moi, la linea di sandali con i tacchi intercambiabili nata a Monaco di Baviera. Il brand, consapevole di un cambiamento epocale che vede le donne di oggi, dinamiche, districarsi tra mille attività, ha deciso di realizzare una calzatura che sia un connubio tra versatilità, comodità e senso estetico

Una funzione innovativa permette di sganciare il tacco per sostituirlo con un altro in quattro mosse. Si può scegliere fra cinque tipologie di tacco con diverse forme e colori: da quello di 3 centimetri, largo e quadrato, a quello di 10 centimetri, a spilloI modelli, molto femminili, sono disponibili in colori classici per abbinarli con facilità.

Finalmente puoi scegliere il sandalo a seconda del tuo stato d’animo, dello stile e del colore senza preoccuparti dell’altezza. Bassi il giorno e alti la sera, sono i compagni perfetti anche per le viaggiatrici che devono ottimizzare lo spazio in valigia.

La collezione è in vendita nello store online del marchio!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓