Katy Perry Lancia La Sua Prima Linea Di Scarpe

0 views Leave a comment

Katy Perry ha deciso di esplorare nuove frontiere della creatività. La nota cantante pop, Scarpe_Magazine_Kety_Perry2trasformista del look e sempre al passo con le tendenze, ha già dimostrato di essere attratta dal mondo della moda, che ora le apre le porte come shoe designer.

La Katy Perry Footwear verrà prodotta in collaborazione con la Global Brands Group. “Dopo anni di ricerca ho trovato dei partner di business in perfetta sintonia con le mie idee creative. Loro comprendono bene la mia visione, la mia attenzione al dettaglio e hanno tutto quello che serve per portare in vita le mie creazioni” ha dichiarato la pop star entusiasta per il sodalizio.

Per chi se lo chiede, rispondiamo che le silhouette nate dalla sua matita, originali e provocanti come gli outfit Scarpe_Magazine_Kety_Perry1indossati nei suoi tour e negli eventi, saranno per le donne che amano osare e giocare con il proprio look. Il primo bozzetto è stato svelato dal colosso americano Women’s Wear Daily (WWD), poi le calzature sono state mostrate al New York Shoe Expo organizzato dalla Fashion Footwear Association.

Le scelte stilistiche puntano su materiali innovativi e futuristici, lucite e vinile mixati a stampe metalliche e floreali, arricchiti da paillettes, perline e dettagli decorativi per colori accesi in linea con il suo mood eccentrico. Curata in ogni singolo dettaglio, la collezione comprenderà tutta la varietà di modelli da donna: dai sandali alle sneaker, dallo stiletto alle flat, senza tralasciare ballerinepump sabot.Scarpe_Magazine_Kety_Perry3

La linea, con tutto il suo glamour, farà il suo ingresso negli store per la Primavera-Estate 2017 e sarà accessibile a tutte le fasce di utenza, i prezzi spazieranno dai 59 ai 299 dollari. Pronte a lasciarvi stupire?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓