L’Oroscopo Di Scarpe Magazine Dal 22 Al 28 Agosto

0 views Leave a comment

Ariete

Siete spossate e iniziate questa settimana con poche energie ma sapete già che tanti impegni chiederanno la vostra attenzione. Tranquille basterà rispettare i ritmi della giornata e dormire abbastanza, riuscirete anche a ritagliarvi del tempo per indossare un sandalo colorato e uscire con le amiche e/o la dolce metà!

Toro

Questa settimana riceverete vibrazioni positive e soddisfazioni sul lavoro. Spenderete molte energie ma vi sentirete a casa in ufficio. Accompagnate i vostri passi con un paio di décolleté perché l’autostima e la vostra reputazione saliranno alle stelle.

Gemelli

Nella prima metà della settimana non avete grandi possibilità di ottenere quello che desiderate, soprattutto se non siete disposte a incontrare le persone a metà strada. La comunicazione migliorerà nella seconda metà, riflettete su come cogliere le occasioni che si presentano e affrontate la settimana puntando sul modello stringato: formale e deciso. 

Cancro

L’energia è entrata nel vostro segno oggi, questa settimana sarà l’ideale per portare a termine le cose iniziate e lasciate a metà. Scarpe originali ed eclettiche come la vostra indole creativa saranno l’ideale per esprimervi al massimo. Ti sentirai radiosa e le persone non potranno fare a meno di notarlo. E si, se ne accorgerà anche lui, finalmente!

Leone

Questa settimana sembrerà tutto un dramma, nulla a che vedere con la gioia e la spensieratezza delle settimane che lasciano alle spalle i festeggiamenti del vostro compleanno. Ma nulla viene per nulla, questa negatività vi spingerà a concentrarvi su ciò che conta davvero. Rilassatevi, ne uscirete più consapevoli e pronte a godervi la vita: preparate la scarpa più bella che avete per questo momento!

Vergine

Opportunità di networking fantastiche stanno incrociando la vostra strada. Persone e realtà affini alle vostre capacità e desiderose di approfondire la conoscenza vi apriranno le porte. Siete molto esigenti nei rapporti, di qualsiasi natura essi siano, è il momento di pretendere quello che è meglio per voi. Indossate la scarpa con cui vi sentite più a vostro agio ed esternate i vostri desideri.

Bilancia

Sei uno dei segni più logici dello zodiaco, Bilancia, ma questo è il momento giusto per lasciare spazio all’istinto. A volte, è importante saper ascoltare le proprie intuizioni. Si alle ballerine, scarpe da sognatrici, questa settimana ci saranno segni importanti da cogliere.

Scorpione

Questa settimana porta con sé alcune vibrazioni negative. Vi sentite insicure nel lavoro, nei sentimenti, anche la vostra autostima non è al massimo ma non pensateci troppo, sono solo sensazioni, basta vincerle! Guardando dentro di voi troverete tutta la forza e la sicurezza necessaria. Indossate scarpe resistenti ma comode e datevi all’avventura, mettetevi alla prova, sarete grandiose!

Sagittario

Grandi cambiamenti stanno avvenendo intorno alla vostra casa e alla vostra famiglia. Dovrete parlare molto e riflettere bene. Sarà tutto da ridefinire ma state tranquille, sarà come indossare sandali comodi e freschi, i cambiamenti porteranno ulteriori sicurezze.

Capricorno

Questo è un grande momento per la vostra relazione, inizierete a fare progetti. Dalla vacanza insieme che vi attende a quelli con uno sguardo sul futuro. Indossate comode sneaker per intraprendere il lungo viaggio insieme sulla strada dell’amore.

Acquario

Lo stress del rapporto con il vostro partner si fa prepotente in questi giorni. Tuttavia, se siete disposte a compromessi senza essere sempre troppo esigenti, le cose potrebbero ritrovare l’equilibrio. Fate presente lo stesso consiglio all’altra persona. Il dialogo è fondamentale, porta intimità, quieta gli animi e riaccende la passione. Siate complici: come un paio di scarpe camminerete paralleli, con lo stesso ritmo.

Pesci

Le persone che vi circondano sono in vena di polemiche, non fatevi coinvolgere. Indossate un sabot, deciso e stabile come la vostra fermezza, e via a testa alta per la vostra strada. La settimana è piena di cose da fare, spendete le energie per spuntare la vostra to-do list. Ogni tanto bisogna pensare a se stessi!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓