DAMIA, LA PUMP PERFETTA PER LA TESTIMONE DI NOZZE

0 views Leave a comment

pump_scarpe-magazine

Un onore ma anche un onere, in pieno agosto sarete testimoni di nozze della vostra migliore amica e dovrete, che vi piaccia o no, sfoggiare una mise che vi aiuti a resistere per tutto il tempo sotto gli occhi degli invitati e che sia, quindi, a prova di critica. In tutte le situazioni, ma, in questa, con un carico in più di ansia e timore dei giudizi di ordine estetico, le scarpe sono una componente essenziale dell’intero look e rappresenteranno l’ ago della bilancia che determinerà la riuscita o meno del vostro completo da testimone.

Come andare sul sicuro, allora? Per una circostanza  così importante noi di Scarpe Magazine ci sentiamo di suggerire di sfoggiare delle scarpe davvero sensazionali: le pump Damia.

14677111162_0cba276e4a_mDamia è una elegante pump a punta in camoscio blu valorizzato da motivi artistici in pelle di capretto bianca. Estremamente chic ed esclusiva, Damia viene realizzata a mano in Brasile ed ha l’interno in pelle di capretto e tacco 11 centimetri. In vendita on line.

E allora: siete più eccitate all’idea di essere testimoni di nozze o di indossare queste sofisticatissime pump?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓