Giuseppe Zanotti collabora con JLo per una collezione audace e sensuale

0 views Leave a comment

Quando sentiamo il nome di Giuseppe Zanotti, pensiamo subito ad un’idea di glamour condita con una buona dose di sex appeal. Per questo Zanotti è uno degli shoes designer più in voga nel mondo delle celebrities, che hanno una vera e propria passione per le sue calzature.

Avevamo già parlato di una collaborazione con QueenB, ma adesso è il turno di un’altra delle regine del glam-pop più amate a livello internazionale: Jennifer Lopez. Il guru visionario e la superstar hanno dato vita ad una capsule collection dal titolo “Giuseppe Zanotti for Jennifer Lopez” (hashtag #GiuseppexJennifer), e sono pronti a lanciare la loro collezione a gennaio prossimo. Le calzature saranno in vendita online sul sito ufficiale della maison Zanotti, negli Stati Uniti da Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Nordstrom, nelle boutique Giuseppe Zanotti Design ed in altri punti vendita nel resto del mondo.

La collezione prevede scarpe con tacchi vertiginosi, wedge sneakers in seta, sandali lace up con stampe esotiche e naturalmente calzature arricchite da pietre e cristalli luccicanti, rispettando a pieno lo stile che accomuna entrambi gli artisti: sensuale, sofisticato, contemporaneo ma allo stesso tempo audace e provocatorio. Dice infatti Jennifer Lopez: “Come tutte le donne, amo le scarpe. Sia che stia camminando sul red carpet o per strada, vestita in maniera casual, la scarpa giusta completa il mio outifit, facendomi sentire bella, sexy e sicura di me”. Lo stilista spiega infatti che la collaborazione con JLo sia stata un’evoluzione naturale: “Sono sempre stato ispirato da Jeniffer e amo il modo in cui calza le mie scarpe”.

Rimaniamo quindi col fiato sospeso in attesa di gennaio, nel frattempo però possiamo consolarci con qualche foto in anteprima! Pronte?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓