Collezione autunno/inverno 2016-2017 by Liu Jo

0 views Leave a comment

Liu Jo ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2016-2017. Come sempre, le collezioni invernali presentano colori più scuri, tipici della stagione, e mettono da parte quelle tonalità vivaci che tanto ci piace indossare nella bella stagione, ma non possiamo negare il fascino dei modelli invernali, stivaletti e ankle boot in primis, che spesso non vorremmo mai mettere da parte. Liu Jo ha creato modelli invernali davvero belli che, siamo sicure, piaceranno anche a voi.

Ce n’è per tutti i gusti: si passa da modelli chic a modelli più casual e sportivi. Sneakears, anche in versione high top, chelsea e ankle boot, decolleté, mary jane, una gioia per gli occhi, che permetterà di creare abbinamenti perfetti per ogni tipo di outfit.

Tra i materiali, a farla da padrona è, naturalmente, la pelle. La pelle è presentata in differenti lavorazioni. Ci sono modelli scamosciati, altri laminati con sfumature che danno sui toni metallici come l’oro o l’argento. Accanto a questo tipo di modelli, ci sono quelli con ricami di pizzo o tempestati di glitter.

Date un’occhiata alle immagini e diteci la vostra impressione su questa nuova collezione Liu Jo.

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓