Butterfly Twists, le ballerine pieghevoli da borsetta. Una risposta chic per non rinunciare al tacco 12!

0 views Leave a comment

I tacchi per noi donne sono davvero belli  ma chi riesce davvero a camminarci per tutto il giorno?

Oggi però le ballerine Butterfly Twists sono la risposta ideale e chic per non rinunciare al tacco 12! BallerinaPieghevole8
Un vero asso nella manica perché sono perfette da tenere in borsetta, come una pochette per il trucco, e da tirare fuori nel momento del bisogno, magari dopo aver indossato per ore scarpe favolose ma dai tacchi vertiginosi per un appuntamento di lavoro o una serata galante.

Ma cosa hanno effettivamente di speciale? Le ballerine Butterfly Twists sono pratiche, leggere e completamente pieghevoli, rispondono con stile all’esigenza della donna contemporanea di alternare i tacchi alti per assecondare i ritmi frenetici della vita moderna e per questo sono la scelta preferita anche di molti “piedi famosi”.

BallerinaPieghevole11Sono assolutamente fantastiche e racchiudono tutto quello che una donna può desiderare, bellezza e comodità. E non è poi così strano che qualcuno le abbia già ribattezzate scarpette di salvataggio! Sono insomma  “le scarpette di emergenza”: un concept inedito,  di emergenza per le donne dinamiche, sempre in movimento ma sempre in ordine e alla moda. L’idea di rendere pieghevoli le ballerine, bisogna dirlo, è geniale! Possono stare direttamente in borsa ed essere tirate fuori quando le altre scarpe danno fastidio, correndo in soccorso dei nostri piedi doloranti!

Nate nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 giovani ragazzi, tutte le ballerine Butterfly Twists  sono disegnate e realizzate con una suola flessibile e traspirante, e dotate di un cuscinetto di lattice che si adatta alla forma del tallone, assicurando così  il massimo confort alla calzatura. Il tutto a prezzi accessibilissimi.BallerinaPieghevole12

Per la primavera estate 2016 , il brand made in England propone una bella collezione di ballerine declinate nei toni pastello e  impreziosite da fiocchetti e altri accessori, ma non mancano i colori più vivaci, motivi floreali, dettagli in pvc trasparenti, stampe all over in versione navy e le stampe animalier  in diverse colorazioni  per un tocco più aggressivo o rock  ai modelli proposti. Tra gli elementi distintivi  delle nuove proposte spicca  il trionfo della ballerina a punta, proposta in colori pastello o sorbetto con  un dettaglio animalier a contrasto.

Il marchio, reso famoso da  un  design accattivante unito al  meccanismo arrotolabile della ballerina, ha fatto strada e, oltre alle classiche ballerine, ha ampliato la produzione proponendo anche sandali, infradito e slippers.

Iniziamo con la novità di questa  collezione  PE  2016 , cioè  le nuove BallerinaPieghevole7ballerine glitter  sfumate che vanno benissimo sia con un jeans che con un abitino. Troviamo  poi  la ballerina in ecopelle a punta con stampa saffiano decorata da un fiocchetto rigido in un tenue colore menta, bella anche da abbinare a vestiti dallo stile elegante. Stile romantico invece per il modello  in tessuto con stampa floreale decorata da nastri azzurri sulla punta. E sempre nelle nuance dallo stile  romantico ci sono anche le ballerine pieghevoli traforate arricchite dal classico fiocchetto, adattissime  per la stagione estiva. La nuova collezione di Butterly Twists continua con la classica scarpa in ecopelle e lino che viene proposta sempre in tonalità pastello delicate come il rosa antico o il color menta oppure  il modello in versione pitonata  per un look super frizzante con ripped jeans e t-shirt oversize.

Quindi ballerine comode, versatili, femminili e sopratutto pieghevoli. Oltre ad essere perfette da sfoggiare nei nostri look quotidiani, sono  le scarpe salvapiedi ideali su cui contare quando ne abbiamo bisogno: pesano pochissimo e soprattutto occupano davvero poco spazio.BallerinaPieghevole6

Con le Butterfly Twists la comodità non rappresenta più una rinuncia allo stile, diventa piuttosto sinonimo di personalità fashion! Senza essere più costrette a scegliere fra la comodità di un paio di scarpe basse e il fascino delle décolleté. Amiche fedeli da portare con sé in borsa e da estrarre in un lampo per sostituire i tacchi nel momento del bisogno!
Insomma, le ballerine Butterfly Twists sono la risposta chic per non rinunciare al tacco 12!

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓