ESTATE MULTICOLOR CON I SANDALI MABU DI MARY BK

0 views Leave a comment

Se questa estate siete alla ricerca di sandali nuovi e non vi va di indossare i soliti colori neutri, ma sentite il desiderio di mettere ai piedi tonalità decise e vivaci, movimentate da fantasie originali e diverse dal consueto, la linea Mabu di Mary BK è il brand che dovete assolutamente conoscere.

Il footwear prodotto dalla label con sede in Grecia è caratterizzato da un allegro e leggero gusto bohémien. Maria BK ha iniziato la sua professione di stilista per hobby a 17 anni, disegnando modelli di scarpe per gli amici, e ha poi deciso di compiere il grande passo con il lancio dell’etichetta eponima nel 2015.

I suoi sandali, adatti per calcare i ciottoli delle stradine di Mykonos come l’asfalto dei marciapiedi di Hong Kong, sono acquistabili sul sito Net-a-Porter www.net-a-porter.com a prezzi decisamente accessibili. I modelli Mabu partono da 1.365 dollari cinesi e sono realizzati in Grecia interamente a mano.

Con quali capi abbinarli? Prendete un arioso maxi abito fluttuante, aggiungete un paio di Mabu e girate (o volteggiate).

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓