Scarpe Ducati Corse per gli amanti delle due ruote

0 views Leave a comment

Chi ama le moto non può non amare Ducati, la rossa a due ruote famosa in tutto il mondo, dal caratteristico rombo brevettato. Il brand si occupa anche di abbigliamento specializzato per motociclisti e appassionati del made in Italy. La produzione delle scarpe tecniche è affidata a FTG Safety Shoes S.p.A. La collaborazione è iniziata nel lontano 2005 collaborazione iniziata nel lontano 2005.

La collezione Ducati Corse disponibile negli store e sul sito FTG Safety Shoes, è caratterizzata da un look aggressivo ed è realizzata con materiale tecnico: tessuto tecnico e pelle di primissima qualità rievocano il mondo delle moto e i colori rosso e nero rievocano il brand.

I modelli disponibili presentano linee differenti: si va dalle forma di una classica sneaker, a linee più affusolate con high top, che ricordano gli stivali da motociclista.  La linea conquisterà gli appassionati delle due ruote, ma anche chi una moto non ce l’ha, in quanto si tratta pur sempre di modelli di alta qualità, dalle linee accattivanti, e ottime per garantire un elevato livello di sicurezza.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓