Sandali estivi Marc Ellis

0 views Leave a comment

Marc Ellis è un brand made in Italy che vanta una lunga tradizione calzaturiera sviluppatasi a Napoli dal lontano 1929. Di generazione in generazione, la società a carattere familiare si evoluta sempre di più, fino a dar vita al brand Marc Ellis, fortunato incontro con la cultura e le tendenze di New York. Oggi il brand distribuisce le sue scarpe in USA, Asia e Europa ed è sempre più famoso.

Belle le sue creazioni per la stagione attuale. Tra le tante proposte, tutte molto leggere e femminili, siamo stati colpiti dai sandali. Qui ve ne mostriamo tre modelli differenti, tutti molto femminili e sensuali.

Si parte dal primo, modello, disponibile sia in versione nera, che bianca. La pelle lavorata a balze dona un tocco sofisticato a tutto il modello. Il tacco è da 12cm.

Abbiamo poi dei sandali in camoscio, disponibili sia in tinta bluette, sia in color cuoio, con allacciatura alla caviglia con nappine e frange frontali. Il tacco è alto 12cm.

Infine il nostro preferito, è un sandalo alto in pelle e pelle laminata con fascia frontale colorata, che propone un gioco sensuale nella combinazione tra laccetto alla caviglia e applicazione sul retro che ricorda le orecchie da coniglietta. Sono disponibili in versione turchese o giallo. Il tacco è alto 11cm.

Quale modello vi piace di più?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓