ZEPPE ESTATE 2016: LE MIGLIORI PROPOSTE

0 views Leave a comment

Senza dubbio il ritorno più gradito e premiato dalle donne negli ultimi anni, la zeppa viene riproposta anche questa estate in versioni ancor più fantasiose e – vedrete – ricche di novità e abbellimenti stilistici che le renderanno irrinunciabili alla clientela femminile più attenta.

Vediamo in particolare quali sono i modelli più cool di sandali con zeppa per l’estate 2016. La collezione di quest’anno li propone in infinite varietà mettendo davvero in crisi gli indecisi. Si potrà scegliere tra quelli vagamente etnici, quelli in stile anni ’70, modelli con lustrini, a stampe fantasiose, lace-up, borchiati, tutti con una spiccata tendenza all’eleganza casual e proposti dalle griffe in materiali di alta qualità.

Partiamo proprio dal trend di maggior successo di questa estate, le scarpe in stile anni ’70, quest’anno proposte dalle griffe più fashion del momento: bizzarri e accattivanti i sandali in camoscio color block di Pierre Hardy, mentre molto interessante è la versione con para in sughero e tomaia rifinita da borchie di Louboutin; Jimmy Choo punta oltre al camoscio anche al denim, stampe a fiori molto grandi invece per Roger Vivier.

Sulla scia dello stile espadrillas, tornato enormemente in auge quest’anno, il modello di sandali con zeppa dalla para in corda proposto da Michael Kors e ugualmente ispirati allo stesso trend, ma a fantasie con righe bicolori, i sandali di Max Mara e Chloè. Tomaie in pelle e tonalità delicate invece per Burberry London, mentre Rodarte per And Other Stories punta a un look più sofisticato per i suoi sandali con zeppa in pelle laminata. Ugualmente chic ma dal sapore ethno le stampe delle novità proposte da Missoni e Benetton.

Un’esplosione di fantasia in stile Seventies i sandali con zeppa a righe multicolor con applicazioni floreali della collezione PE Alice and Olivia, mentre la collezione Armani Jeans colpisce per l’altezza della para (fino a 10 centimetri) dei suoi sandali in pelle chiara e punta peep-toe.

Infine Gucci sceglie per la sua collezione il tocco inconfondibile della tela GG per modelli con para movimentata da fresche fantasie floreali cui affianca versioni con fascia percorsa da un morsetto in metallo e con cinturino sottile in pelle naturale o laminata.

Sappiamo di avervi messo in difficoltà nella scelta del sandalo con zeppa da indossare questa estate, ma il vostro infallibile buon gusto vi guiderà di sicuro verso quella migliore!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓