TOD’S E GABRIELA HEARST PRESENTANO LE LOVE SHOES

0 views Leave a comment

Il prestigioso brand italiano Tod’s, com’è noto proprietà di Diego e Andrea Della Valle, e la stilista di origine uruguaiana ed ex-modella Gabriela Hearst hanno ultimamente collaborato alla creazione di un’edizione limitata di una linea di brogue femminili che hanno voluto chiamare “Love Shoe”. Tod’s garantisce che il 20% dei profitti delle vendite dell’elegante calzatura sarà devoluto a Save The Children.tods-gabriela-hearst-love-03 Caratteristica principale di queste scarpe sono la firma della Hearst riportata in alfabeto Morse (da notare che la collezione Autunno 2016 della stilista era caratterizzata da decorazioni di perline e ornamenti che riproducevano la parola “Love” in codice Morse) e il lussuoso pellame italiano lavorato dai laboratori Tod’s nelle classiche tonalità bianco, navy, nero e argento.

“La nostra collaborazione nasce da un desiderio e da un sentimento di amore, per questo ci è venuto spontaneo tradurlo in termini di design” afferma la Hearst. “Save The Children è un’organizzazione cui sia Tod’s che io ci sentiamo molto legati, e che, con i suoi programmi specifici e la sua dedizione, provvede fattivamente a creare opportunità per tanti bambini nelle aree più povere del mondo”.

Save The Children optods-gabriela-hearst-love-05era in oltre 120 Paesi e fornisce il suo aiuto a più di 185 milioni di bambini donando loro gli strumenti di cui hanno bisogno per istruirsi e crescere in ambienti più sicuri. La presidente e CEO dell’organizzazione, Carolyn Miles, si dice ispirata dalla passione di Gabriela per la moda e la filantropia che la spinge a creare modelli speciali per poter garantire un futuro migliore a questi bambini e spera che questa limited edition possa diventare il must-have dell’estate.

La galleria fotografica allestita per la promozione delle “Love Shoes” si avvale di sei testimonial d’eccezione, quali Miroslava Duma, Lindsey Adelman, Zaineb MalickDorrit Morley, Gabriela HearstLauren Hutton.

Le “Love Shoes” sono già in vendita da questo mese a 645 dollari presso i negozi Tod’s degli Stati Uniti.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓