Cerimonie: sandalo gioiello tra sobrietà ed esuberanza

0 views Leave a comment

Le giornate estive sono ideali per promettersi l’amore eterno e, come sappiamo, con la stagione calda arrivano anche le cerimonie. Se fai parte degli amici e i familiari invitati a festeggiare e testimoniare l’unione degli sposi, è giunta l’ora di completare l’outfit, senza sottovalutare la scelta del sandalo gioiello!

L’estro estivo permette di sfoggiare abiti elaborati o dai colori sgargianti. In questo caso ti consigliamo di scegliere sandali dai toni neutri: le sfumature che vanno dal color sabbia allo champagne e l’oro, quelle dall’argento al grigio perla o il rosa cipria e il nude. Questi colori, impreziositi da pietre delicate o glitter finissimi, fanno risaltare la tua personalità senza appesantire il look. Il vantaggio della loro semplicità è la versatilità, se hai più di una cerimonia sarà più facile abbinarli con abiti diversi.
Su questa linea, tra le collezioni primavera/estate 2016, abbiamo individuato i sandali Lance o Lang di Jimmy Choo, iconici dell’eleganza che contraddistingue il brand.

Gedebe-sandali-gioiello-bluHai scelto un vestito sobrio puntando tutto sulla scarpa? I sandali gioiello con pietre lussuose e strass fanno al caso tuo. Quelli della collezione Gedebe Primavera/Estate 2016, presentati dal nostro articolo, non passeranno inosservati, disponibili in diverse colorazioni, dai classici blu e nero, al verde, il magenta e l’arancione.
In tema con il romanticismo del matrimonio, il modello Rose di Giuseppe Zanotti (vi abbiamo parlato della sua collezione qui), ornato con tre rose e i petali arricchiti da cristalli.

Ricorda che il sandalo gioiello è un must have, non puoi sapere quando arriverà l’invito a un evento glam o un cocktail elegante. Meglio essere preparata e averne un paio sempre pronto.

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓