I 5 modelli di scarpe da mettere in valigia nell’estate 2016

0 views Leave a comment

adidas-ciabatte

Si avvicinano le ferie e la partenza per la meta in cui trascorrere le vacanze, e non sai ancora cosa portare con te? Immaginando che andrai in una località turistica di mare, ti suggeriamo 5 modelli da portare con te per un’estate 2016 all’insegna dello stile.

Ciabatte: sono calzature che, lo abbiamo già ricordato, quest’anno non saranno utilizzate soltanto in spiaggia, ma ovunque, anche nei club notturni. Privilegiate quelle più originali, colorate o particolarmente fashion. Quelle da indossare la sera non sono quelle che indossate sempre in spiaggia o a casa, ma si tratta di modelli molto fashion, ben rifiniti e con dettagli di stile.

Sneakers: non passano mai di moda e possono essere utilizzate in ogni momento della giornata. A seconda della tipologia potreste utilizzarle per andare in spiaggia, per andare a correre per tenervi in forma anche in vacanza o per passeggiare tra le vie del paese.

Scarpe platform o zeppe: le zeppe  e le platform sono perfette per l’estate e in passato vi abbiamo già mostrato come abbinarle. Donano slancio alla figura e alla gamba, creano armonia innalzando la figura senza portare con sé gli svantaggi tipici dei tacchi alti.

Pumps alte: e se siete invitate ad una serata glam, quali scarpe dovrete indossare? Le pump con il tacco alto sono perfette per questo tipo di occasioni, anche d’estate, per cui, anche se camminare sui tacchi non è proprio il massimo, portate con voi uno dello di pumps.

Sandali gladiator: comodi e sensuali, donano un tocco sexy, con semplicità estrema, ai vostri outfit più estivi. Vestitini e shorts saranno esaltati da questo tipo di calzatura. Il vantaggio, inoltre, è che sono bassi e freschissimi, e non occupano molto spazio, essendo facilmente piegabili.

A questo punto la valigia dovrebbe essere già piena! Pronte per una grande estate all’insegna dello stile?

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓