Elsa in Louboutin: Principesse Disney e grandi brand

0 views Leave a comment

Quali scarpe griffate sceglierebbero le Principesse della Disney? È questa la domanda che si sono posti, già qualche tempo fa, Griz e Norm Lemay, il duo di animations artists che sta spopolando sul web, seguito da 80.000 followers su Instagram, dove sono registrati con l’username grizandnorme.
La risposta la troviamo nella serie di bellissime illustrazioni che vi riproponiamo nella nostra gallery, in cui hanno reso ultra glam tutte le principesse Disney, associando loro una scarpa all’altezza.
Un progetto per certi versi simile a quello dell’illustratrice Becca H Klein, che vi abbiamo raccontato in questo articolo. Anche in quel caso c’erano i disegni e c’erano le Principesse Disney, ma si trattava di calzature ispirate a loro, senza nessun riferimento a brand reali, più che per loro, e di certo lo stile illustrativo era molto diverso. Come allora, però, anche in questo caso il duo artistico non si è limitato al mondo delle protagoniste buone, ma si è esteso ai villains, che nel caso di Klein abbracciava anche il mondo maschile della Disney. E, come allora, riserviamo a domani il panorama dei cattivi.
Per ora godetevi la gallery delle scarpe delle favolose protagoniste, di certo una stimolante commistione tra realtà e fantasia, nonché un’imperdibile occasione per sognare a occhi aperti di essere una bella principessa, perché no, con indosso delle Louboutin mozzafiato.
D’altronde, che il giusto paio di scarpe possa cambiarti la vita, lo sapeva già Cenerentola!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓