Sarà l’estate delle ciabatte!

0 views Leave a comment

ciabatte estate 2016 vipEspadrillas, ballerine, zeppe, mules… i modelli di tendenza in questa estate 2016 sono tantissimi e tutti proposti in diverse forme e colorazioni che li rendono irresistibili. Se, però, siete persone che vogliono davvero osare e non passare inosservate,  allora c’è una tendenza dell’estate 2016 che non potete assolutamente perdervi: le ciabatte.

Le abbiamo sempre e solo considerate per andare a mare, in piscina, o per stare comode a casa, ma invece, quest’anno, le passerelle di alta moda le hanno proposte come accessorio fashion per “sfilare” per le vie della città, in spiaggia, ad un aperitivo e ad eventi mondani. E’ una tendenza datta a tutti, uomo, donna o bambino, che piace tanto anche ai VIP: Rihanna, Katy Perry e tante altre celebrities hanno scelto di indossare le ciabatte nel corso di serata di gala.

I modelli in commercio sono tantissimi, più o meno classici e più o meno colorati. Noi di Scarpe Magazine preferiamo quelle colorate, ma anche quelle in tonalità scure possono essere utilizzate e abbinate in modo facile e veloce ai vostri outfit: jeans, gonne, minigonne, pantaloni palazzo… le ciabatte stanno bene con tutto! Basta solo abbinarle con gusto.

Che ne pensate di questo nuovo trend? Clicca sulle immagini per aprire la gallery!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓