Scarpe italiane per Mariah Carey

0 views Leave a comment

Le star amano il Bel Paese, il suo stile, la sua moda, le sue creazioni artigianali. Sappiamo che molti fashion designer internazionali si rivolgono agli artigiani italiani per la creazione dei loro prodotti e sappiamo che tante celebrities acquistano i fantastici prodotti delle botteghe artigiane e delle case di moda italiane.

L’ultima in ordine di tempo a svelare la sua passione per la moda italiana è stata la cantante Mariah Carey. L’artista americana, che vanta oltre 200 milioni di dischi venduti nel mondo, unica ad aver vinto ben 5 Grammy Awards e 31 Billboard Music Awards, nominata artista del millennio assieme a Michael Jackson, si è rivolta ad Agostini Shoes per arricchire la sua già enorme collezione di calzature (le foto del suo immenso guardaroba hanno fatto il giro del mondo).

E’ una grande soddisfazione per la società di Adriano Agostini che, comunque, non è nuova a ordini provenienti da celebrities internazionali: in passato, infatti, ha già realizzato calzature per la first Lady americana Michelle Obama, e per decine di star che le hanno scelte per sfilare sul Red Carpet della notte degli Oscar e, nel 2012 e 2013, è stata insignita del Premio Marco Polo per il successo internazionale raggiunto.

scarpe mariah carey

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓