L’ESTATE DI STUART WEITZMAN

0 views Leave a comment

Di stagione in stagione, Stuart Weitzman ridefinisce l’industria del footwear lanciando una miriade di nuovi modelli che dimostrano tutta la maestria alla base della sua linea di scarpe e borse . Nel tentativo di tenersi sempre al passo con lo stile nonchalant e il carattere forte della donna moderna, il marchio a stelle e strisce si sforza di coniugare, in ogni sua creazione, innovazione e rispetto della qualità. La donna di oggi dispone di un vasta gamma di scelte per poter soddisfare il proprio stile ormai senza tempo. Dal mocassino di foggia maschile, perfetto al lavoro, alla stiletto elegante da sfoggiare nelle serate fuori casa, tanti sono i modi che l’universo femminile ha oggi a disposizione per comunicare tutto il proprio appeal e sprigionare l’eleganza del proprio fascino attraverso la scarpa giusta. Mentre gli addetti ai lavori si dilettano osservando sfilare sulle passerelle le ultime tendenze nelle versioni delle collezioni originali, ogni donna sa già qual è la mise perfetta per quell’evento tanto atteso e Stuart Weitzman sa perfettamente come soddisfare la parte glam dell’evento. La dedizione è un autentico marchio di fabbrica del brand e della vision Stuart Weitzman, e i suoi modelli si possono scorgere ai piedi di tutte le donne, dalle celebrities più importanti alle timide sposine alle ragazze all’ultima moda. L’iconico stile del brand è presente anche nella collezione primavera-estate di quest’anno. Per darvene un’idea, abbiamo selezionato quattro modelli che ne costituiscono sicuramente un imperativo da tener presente.

SANDALI FLYAWAY SANDALI FLYAWAY2

Sandali Fly Away: escono dagli schemi classici del sandalo rompendone la monotonia con intrecci e cordine dal vago sapore decadente.

SANDALI CROSSPATH SANDALI CROSSPATH2

Sandali Crosspath: sandali platform incrociati da indossare rigorosamente abbinati ad abiti bianchi, hanno la parte superiore in cuoio con fibbia alla caviglia e sono disponibili in tre colori: cuoio, argento e oro.

SANDALI NEARLYNUDE SANDALI NEARLYNUDE2

Sandali Nudistsong: sandalo nude con tacco altissimo e sottile e fibbia alla caviglia in differenti versioni tra cui, irresistibile, quella effetto sughero.

SANDALI NUDISTONG2 SANDALI NUDISTONG3 SANDALI NUDISTSONG

Sandali Nearlynude: sandali nude con tacco colour block nei colori più richiesti della stagione. Strepitosi quelli rosso aragosta.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓