CANNES 2016, A PIEDI NUDI SUL RED CARPET

0 views Leave a comment

AFFICHE-PORTRAIT-2016-ART-365x486Giunto alla sua sessantanovesima edizione, il Festival di Cannes, in programma dall’11 al 22 maggio, è uno degli eventi più attesi dell’anno, non solo in qualità di vetrina di cinematografica di enorme prestigio e di importanza storica, ma anche nella sua irrinunciabile veste di avvenimento mondano tra i più seguiti.

Occasione imperdibile per le star che ogni anno sfilano sulla Croisette per farsi notare facendo sfoggio di eleganza o lanciando nuove mode o, e questo è un fenomeno sempre più dilagante, per esibire mise eccentriche o abbandonarsi ad atteggiamenti stravaganti quando non addirittura iconoclasti. Tutto, purché si parli di loro.

E allora diamo uno sguardo agli higlights che hanno già riempito le pagine dei rotocalchi mondani durante queste primissime giornate del festival con un occhio come sempre di riguardo alle scarpe indossate per l’occasione dalle star. Una menzione speciale crediamo vada assolutamente a Julia Roberts e Kristen Stewart. Le due superstar hanno inscenato un improvviso fuori programma liberandosi delle loro scarpe di gala nel bel cuore della cerimonia e calcando il red carpet a piedi nudi. Senza farsi alcun problema, la Roberts, durante la sfilata per il film “Money Monster” di Jodie Foster, ha deciso di liberarsi dei tacchi per affrontare la scalinata della Montee des Marches in tutta comodità; mentre Kristen Stewart, presentatasi sulla Croisette con capigliatura spettinata e iperossigenata per promuovere il film del quale ha fatto parte, si è a un certo punto sfilata le splendide stiletto maculate bianco-nero di Christian Louboutin direttamente davanti alla telecamera e le ha poi sventolate nell’aria.

Se queste sono le prime battute del festival della Croisette, ce ne sarà da vedere davvero delle belle.

Ma niente paura: non mancheremo di aggiornarvi.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓