Louboutin personalizzate? Da oggi puoi averle!

0 views Leave a comment

LouboutinScarpeMagazine02

Christian Louboutin: di certo uno dei nomi più citati su Scarpe Magazine, guru delle calzature della cui storia tempo fa vi abbiamo svelato i retroscena più curiosi. Oggi torniamo a parlare di lui per raccontarvi che, presso l’Atelier in via Arrondisement 1, Parigi, una equipe di artigiani è a completa disposizione di ogni donna per realizzare la scarpa dei suoi desideri, personalizzandola per qualunque esigenza.

Dopo una accurata misurazione del piede della cliente fatta dal direttore dell’Atelier e la realizzazione di un calco – passaggio necessario per approdare a un modello perfettamente rispecchiante la sua anatomia – la fortunata donna potrà scegliere ogni personalizzazione della scarpa, dai materiali ai colori, dall’altezza del tacco alla forma della punta, fino all’aggiunta di dettagli come pailettes e strass.

Prima della consegna della scarpa ci sarà una prova generale e, dopo gli ultimi ritocchi, la cliente avrà finalmente la sua Louboutin unica al mondo.

Questa meraviglia costa dai 3.000 ai 3.500 euro + eventuali aggiunte particolari, e bisogna essere disposte ad aspettare anche fino a un anno per averla.

Come ha dichiarato il Maestro, “È un’opportunità per le persone che amano le mie scarpe di entrare nel mio mondo e creare qualcosa di veramente unico insieme”.

LouboutinScarpeMagazine01

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓