Come essere trendy con i sandali flat

0 views Leave a comment

Chi l’ha detto che quanto più alto è il tacco tanto più si è trendy?
Siamo qui pronte per darvi i consigli giusti per creare un outfit perfetto partendo da bellissimi sandali flat che saranno sicuramente un must have per quest’estate. Siete pronte?
Per prima cosa è bene precisare che non è vero che donano solo a quelle tra di noi che hanno gambe magre e lunghe! Con i giusti abbinamenti e le esatte accortezze vedrete come possono esaltare anche chi è più bassina o semplicemente ha gambe più robuste.
Un look casual ma sicuramente efficace è quello che vede l’abbinamento con un paio di shorts: match perfetto sia per la città che durante le vacanze! Qui potrete scegliere tra semplici infradito ma anche sandali più elaborati: attenzione però ai sandali gioiello, mai indossarli di giorno (come già vi avevamo detto qui).
Questi modelli sono poi perfetti per contrastare l’effetto di un mini dress! Vi immaginate indossarne uno con un paio di sandali altissimi per una passeggiata? Non sarà di certo la scelta giusta! Con un paio di sandali flat smorzerete l’effetto e potrete sfruttare l’abitino per molte più occasioni di quelle che immaginate!
Non esitate poi ad abbinarli ad abiti lunghi! Sono infatti perfetti con quei modelli leggeri e svolazzanti che sono proprio l’emblema di una serata estiva in spiaggia: sarete super femminili e super glamour allo stesso tempo!

Allora siete pronte per sfoggiarli senza pensare di non essere al passo con i tempi?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓