Quali scarpe abbinare ai pantaloni palazzo?

0 views Leave a comment

Da qualche tempo ormai si stanno facendo spazio nelle vetrine dei più grandi atelier d’alta moda e non: di cosa stiamo parlando? Dei pantaloni palazzo, un trend che è diventato un must have per questa estate!
Dato l’assoluto successo di questo ritorno vogliamo darvi alcune dritte su quali scarpe abbinare con questo pantalone così particolare!
Sicuramente le scarpe con la zeppa sono una delle scelte più azzeccate: ottime per slanciare le vostre gambe se siete bassine altrimenti rischiate con questo pantalone di ottenere l’effetto opposto.
Ovviamente più saranno alte migliore sarà l’effetto, meglio se riuscite a trovare una zeppa con una buona dose di plateau in modo da essere più comode e poter osare con dei centrimetri in più.
Se scegliete un pantalone palazzo con texture etnica e un po’ particolare, abbinatelo a dei mules con colori che lo ricordano… Rispecchieranno perfettamente il vostro stile!
Se invece il pantalone che avete comprato è di un tessuto leggero e piuttosto svolazzante non abbiate paura di abbinarlo a dei sandali flat, delle ciabattine o un paio di slip-on nere. Sarà il metodo perfetto per combattere il caldo e essere contemporaneamente comode e super trendy!

Via allo shopping!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓