Walking Light: il progetto per la sneaker limited edition di Fratelli Rossetti

0 views Leave a comment

Per questa edizione di Fuori Salone, Fratelli Rossetti ha deciso di presentare un’esclusiva edizione di un modello già esistente nella sua collezione estiva: una sneakers bianca con decorazioni fluo dipinte a mano.
Questi strepitosi modelli saranno esposti in uno scenario particolare allestito da Servomuto, il duo formato da Francesca De Giorgi e Alessandro Poli che si propone di donare ai più comuni paralumi e lampade fatte a mano un tocco moderno e innovativo. Il progetto prende il nome di “Walking Light” grazie al gioco di luci e contrasti derivanti anche dall’unione dei due brand apparentemente così distanti eppure così connessi quando si tratta di combinare insieme la meraviglia della tradizione con il design moderno e contemporaneo.
A sua volta la collaborazione nasce da “New Artisan un progetto che concede ai giovani talenti gli spazi della boutique di Via Montenapoleone a Milano come trampolino per mostrare ad un ampio ventaglio di persone creativi che hanno fatto della propria arte una professione, ideando e costruendo oggetti d’altissima qualità.
Potrete ammirare l’istallazione “Walking Light” presso la boutique di Via Montenapoleone da sabato 9 aprile per tutta la durata del Salone del Mobile.

Sentirete presto parlare meglio di questo meraviglioso modello!

cop-walkinglight_rossetti

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓