L’oroscopo Di Scarpe Magazine 4 – 10 Aprile

0 views Leave a comment

Ariete
Dopo il rilassante weekend che avete trascorso non potete iniziare a lamentarvi non appena il lunedì fa capolino, mie care Ariete! Non potete continuare ad allontanare i vostri impegni perché così rischiate solo che si accavallino fino a diventare qualcosa di cui doversi davvero preoccupare seriamente. Gambe in spalla quindi, e non dimenticate di indossare sempre delle scarpe incredibili!

Toro
La frase della settimana che dovrete ripetervi in continuazione è “Non aver paura delle novità!”. Che possano spaventarvi o meno non abbiate paura di gettarvi a capofitto in imprese che vi sembrano impossibili o in situazioni che non vi aspettavate, portate sempre con voi le scarpe che più vi esaltano, non vi pentirete del salto nel blu!

Gemelli
C’è una regola fondamentale che dovete imparare: mai portare a casa i problemi e lo stress del lavoro e viceversa. Cercate di separare le questioni o finirete solo per innervosire situazioni su l’una e l’altra sponda. Siate sempre voi stesse in base alla situazione che state vivendo, non dimenticate mai quando tornate a casa di sfilare i tacchi e con loro tutti i vostri problemi!

 

Cancro
La primavera porta allegria e solarità ma su di voi sembra aver avuto l’effetto opposto. Non avete voglia di fare nulla e cercate solo di nascondervi… ma mie care, il letargo è finito! È ora di sbocciare e se non ce la mettete tutta la primavera non può fare tutto da sole! Uscite dalla vostra tana e indossate un bel sandalo colorato!

 

Leone
Dopo un incredibile weekend e i primi giorni della settimana all’insegna della fortuna qualche malumore e insicurezza cercheranno di distruggere la vostra serenità. Prendetelo come una prova, un test… Vediamo quanto quello che avete costruito sia stabile e forte. Mettete un tacco squadrato, l’equilibrio è tutto!

 

Vergine
Quella che avete davanti a voi è una settimana serena e tranquilla con la vostra routine che procede nel migliore dei modi. Abbiate cura di provvedere alle vostre abitudini e date un tocco diverso ad ognuna di esse per evitare che sbiadiscano schiacciate dal peso della noia. Date anche una svolta a qualche situazione, appoggiate i vostri colpi di testa e anche quelli di piede… Décolleté con suola rossa vi dice qualcosa?

 

Bilancia
Bravissime, care amiche della bilancia, avete preso alla lettera l’arrivo della primavera. La vostra gioia e positività vi sta facendo apparire come un esempio da seguire per tutte le persone che vi circondano. Fate sì che nessuno possa scalfire il vostro entusiasmo, trovate nel vostro armadio delle scarpe colorate e indossatele!

 

Scorpione
Okay il divertimento e l’entusiasmo, ma così forse è un po’ troppo! Scendete dai tacchi e riportate i vostri piedi sul pianeta Terra. L’eccessiva euforia potrebbe farvi dimenticare le vostre responsabilità e lo sapete bene quanto in realtà contino! Imparate a trovare un equilibrio e vedrete come i malumori diminuiranno!

 

Sagittario
Avrete un inizio settimana molto dinamico, pieno di questioni che vi daranno tanto da pensare ma non lasciatevi scoraggiare: la soluzione arriverà quando capirete che in certe situazioni bisogna essere concrete e razionali, senza eccessive elucubrazioni. Indossate delle zeppe che sappiano tenervi bene a terra, vi saranno utili!

 

Capricorno
Tirate fuori la vostra determinazione e testardaggine in questo weekend perché saranno molti quelli che cercheranno di scoraggiarvi. Voi tenete sempre bene a mente i vostri obiettivi e sappiate che credendoci davvero siete già a metà strada perciò sneakers ai piedi e cuffie alle orecchie, arriverete al traguardo senza neanche accorgervene.

 

Acquario
Avete già dentro di voi l’energia e l’aiuto che state cercando negli altri! Non abbattetevi davanti ai problemi né tantomeno scappate davanti alle conseguenze delle vostre azioni, affrontate tutto a testa alta e l’atteggiamento giusto vi spianerà la strada. Ecco, magari per aiutarlo infilate un bel paio di pumps!

 

Pesci
Quanta impulsività, amiche dei pesci! Avete mai pensato di fermarvi un attimo per pensare ed ascoltare il giudizio degli altri? Potrebbe essere la soluzione più giusta per uscire in fretta da alcune situazioni scomode che si sono andate a creare la scorsa settimana. Si sa che in due le cose si fanno meglio e più in fretta, chiedete aiuto! Sì, anche alla commessa del negozio all’angolo, troverà lei le scarpe giuste per voi!

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓