Star che odiano i tacchi!

0 views Leave a comment

Portare tacchi vertiginosi o meno è sempre un dilemma per tutte noi. Guardiamo adoranti le attrici o cantanti famose fare di tutto sopra décolleté da far paura… Ma siamo sicure che siano così diverse da noi?
Abbiamo raccolto le testimonianze di 6 donne dello spettacolo che hanno pubblicamente dichiarato il pensiero di forse alcune di noi:
Naomi Watts in una recente intervista ha dichiarato che mette i tacchi solo se è strettamente necessario ed è obbligata dal tipo di evento: “Non metterei mai tacchi alti se non dovessi farlo per forza“, ha detto al giornalista di NewBeauty. Nel tempo libero, lontana dai riflettori preferisce lo stile flat!
Emma Thompson, famosissima attrice, un paio di anni fa è andata a ritirare un premio e a fare il su discorso completamente scalza! “Perché dobbiamo portarli? Sono dolorosi, sono così comoda adesso!
Lena Dunham invece è riuscita ad arrivare sul podio con le sue décolleté metalliche ma poco dopo, dopo essersi scusata con un “Devo togliermi le scarpe, scusate davvero, gente”, si è sfilata i tacchi e ha tranquillamente continuato il suo discorso sotto gli occhi divertiti di tutti.
È nella nostra lista anche Cara Delavigne che, nonostante il suo lavoro l’abbia portata ad indossare le più disparate calzature, ha dichiarato più di una volta i tacchi alti! “La parte più brutta dell’essere una modella? Odio i tacchi alti, più di tutto!” ha detto a Vogue nel 2013, infatti la vediamo spesso fuori dalle passerelle con delle comodissime sneakers. Sarà questo il segreto?
Kristen Stewart è un altra super attrice che troviamo sempre con ai piedi le converse e non solo lontana dai riflettori! Ovviamente anche lei stessa ammette che per un servizio fotografico e quanto altro con i tacchi è tutta un’altra cosa ma se non si tratta di queste circostanze ha dichiarato di sentirsi limitata se non porta scarpe basse “Davvero, i tacchi ti rallentano!“.
Elizabeth Olsen, una delle famosissime gemelle, si è addirittura presentata sul red carpet di Cannes con un paio di sandali bassi “Non mi piace portare tacchi alti, tutte le volte che sono costretta a farlo sento come se i miei piedi fossero in una piscina di sangue” e come sensazione non deve affatto essere divertente!
E ultima, ma non per importanza, la donna che a causa dei tacchi alti è entrata negli annali degli Academy per il divertente scivolone mentre andava a ritirare il suo Oscar come Miglior Attrice Protagonista: Jennifer Lawrence. Lei si diverte a chiamarle “Satan’s shoes” e non fa altro che sfilarsele… Anche durante le interviste.

E voi, da che parte state?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓