Tutti i nuovi modelli flat di Tory Burch

0 views Leave a comment

Si sa che non appena inizia il caldo sono poche quelle di noi che impazziscono all’idea di mettersi sui tacchi tutto il giorno, per questo nel nostro armadio non devono mai mancare ballerine e ciabatte, tipici modelli flat da usare come asso nella manica.
Di certo però non dobbiamo mai mettere lo stile da parte ed è per questo che oggi vi parliamo di tre deliziose collezioni di Tory Burch: Minnie, Miller e Reva.
Le prime sono ballerine da viaggio pieghevoli perfette per essere portate in borsa quando sapete di dover affrontare una lunga giornata sui tacchi e non volete aspettare di tornare a casa per toglierli, perfette per essere messe in valigia per le vacanze senza occupare spazio. Le troviamo in diversi colori, dal dorato al blu, in pelle o scamosciate sempre con il logo del brand in punta.
Simili ma non pieghevoli sono i modelli della collezione Reva, più eleganti in pelle nera e alcuni trapuntati, sempre con il marchio in punta e con colori più classici.
La collezione Miller invece include deliziose ciabatte infradito con il logo Tory Burch al centro del piede, queste con colori più accessi (oltre ovviamente al nero, anche trapuntato), perfette per dare colore ai vostri outfit.

E voi cosa ne pensate di questi modelli?

Ecco i modelli Minnie:

Ecco i modelli Reva:

E infine i modelli Miller:

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓