Tutti in spiaggia con Sophia Webster!

0 views Leave a comment

Con la nuova collezione Sophia Webster fa vedere al mondo come non le sue scarpe non siano solo perline colorate ma molto altro!
In un baleno ci trasporta ad una festa in piena estate, magari di fronte ad un tramonto che toglie il fiato… E non solo!
L’atmosfera estiva è tangibile in praticamente tutte le calzature con disegni di palme, colori accesi e forme irriverenti! Speciale menzione per le Flamingo Frill, un sandalo che sul tacco ha applicato un fenicottero rosa! Praticamente da indossare con un vestito semplicissimo perché la scarpa da sola fa tutto il look!
Ma abbiamo anche altri sandali stupendi come Heaven Tempest caratterizzato da onde che avvolgono la caviglia oppure Lilico Underwater che invece ha sulla punta una decorazione di pesci e coralli.
Per le meno temerarie che l’estate vogliono scendere dai tacchi alti ci sono anche le versioni con pochissimo tacco, le sneakers e le ballerine (tra le più belle sicuramente il modello Bibi Butterfly, celeste pastello con il disegno di una farfalla in rosa che diventa completo solo quando si avvicinano i due piedi).

Ma non vogliamo svelarvi tutto, date un’occhiata alla nostra galleria e assaporate un po’ d’estate!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓