Sandalo gioiello Renè Caovilla per la festa della donna

0 views Leave a comment

In un giorno così importante come l’8 marzo nel quale festeggiamo la donna in tutte le sue forti e nobili sfaccettature non possiamo che proporvi come scarpa del giorno un vero e proprio gioiello e per farlo abbiamo scomodato uno dei nostri brand preferiti: Renè Caovilla.
Il modello che abbiamo scelto fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 e ve ne abbiamo già parlato dopo averlo visto ai piedi di Madalina Ghenea in un paio di serate al Festival di Sanremo di quest’anno.
Parliamo di un sandalo delicato e molto femminile con un po’ di tacco e romantici intrecci tempestati di cristalli che illuminano il piede e la donna che sceglie di indossare questa splendida creazione.
Una scarpa per tutte le volte che ad un evento importante volete davvero sentirvi uniche e speciali, una scarpa che vi farà splendere in tutta la vostra bellezza… Anche quella che credete di non avere!

Un grandissimo augurio per questo giorno a tutte le donne che sanno di essere belle e forti, quelle che devono ancora scoprirlo e quelle che non ci credono più. Siete stupende, mostratelo al mondo!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓