La delicata e raffinata collezione 2016 per sposa di Rosa Clarà

0 views Leave a comment

Nel giorno del grande sì dev’essere tutto perfetto, dalla testa ai piedi. Certo, molto spesso l’abito lungo da sposa finisce per coprire completamente le nostre scarpe ma questo non è affatto un buon motivo per non scegliere con attenzione quale calzatura abbinare all’abito.
C’è chi preferisce una scarpa comoda perché ha paura di brutti strafalcioni, c’è chi invece non vede l’ora di indossare delle scarpe strepitose (lasciando alla madre, alla sorella o alla migliore amica un paio di ballerine o converse nella borsa!).
Insomma, ogni sposa è a sé e ha gusti e opinioni diversi dalle altre, ecco perché Rosa Clarà, come ogni anno propone una super variegata collezione di scarpe da sposa.
Il brand spagnolo è famoso in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi abiti che si distinguono per eleganza e raffinatezza, per spose radiose che sanno che la classe non è questione di ostentazione… ma ben altro.
Troviamo quindi décolleté, scarpe più basse e più alte, dal bianco seta ad avorio, legate alla caviglia o intrecciate con lacci, in pizzo o in seta, open toe o chiuse in punta, fiocchi o nastri… Credo proprio che tra queste calzature troverete sicuramente quella giusta per voi.
Quindi il nostro consiglio è sia per le donne che sono ad un passo dal matrimonio, sia per quelle che lo sognano ancora… Sappiate che il grande amore arriva quando meno ve lo aspettate, meglio farsi trovare preparate!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓