La nuova collezione Rihanna for Puma, disegnata da un italiano

0 views Leave a comment

Alcuni mesi fa vi avevamo annunciato la nascita della collaborazione tra Puma e la pop star Rihanna. La nota casa produttrice di abbigliamento sportivo, infatti per creare una nuova linea dall’animo “very cool”, si era rivolta alla diva famosa per il suo look originale e sempre di tendenza. Il frutto della loro collaborazione è stato presentato a New York.
La nuova collezione “Fenty” è divisa in due linee, una più sportiva, e l’altra caratterizzata da un forte stile gotico e anni’80. Dietro quest’ultima si nasconde la matita e lo stile di Giovanni Forbice, designer italiano creatore del brand Forfex, da cui la cantante era rimasta stregata tempo fa.
E così, tra capelli bianchi scolpiti dal gel, croci, reggicalze e trasparenze erotiche, sulla passarella di New York hanno fatto il loro debutto le calzature disegnate in Italia, che rientreranno nelle proposte Puma della prossima stagione invernale. Tra queste troveremo sneakers dalle linuette che si allungano sulla gamba, quasi a voler ricordare degli stivali, creepers, le scarpe gotiche per eccellenza degli ultimi anni, e tante altre novità di stile, imperdibili per tutti gli appassionati.

Guarda il video della sfilata!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓