Manolo Blahnik e Rihanna: una nuova strepitosa collezione

0 views Leave a comment

Cosa può uscire fuori dalla collaborazione tra uno dei più grandi stilisti di calzature e una delle più famose pop star internazionali? Sicuramente una collezione incredibile, di questo ne siamo certi.
Manolo Blahnik e Rihanna stanno infatti lavorando ad una capsule collection chiamata Denim Desserts, con un totale di 6 diversi modelli che saranno disponibili dal 5 maggio solo in tre grandi store: quello di Londra, Hong Kong e New York.
La cantante ha voluto lanciarsi in questa nuova avventura dopo quella appena trascorsa in compagnia di Puma per il quale ha firmato una serie di modelli.
Lo stilista e Rihanna hanno deciso, come si capisce già dal nome della collezione, si sono concentrati sul denim come loro materiale base aggiungendo poi ovviamente il loro tocco con ulteriori dettagli.
La stessa cantante ha posato per Vogue con degli stivali decisamente particolari che vanno praticamente a sostuire i pantaloni! Ma non temete, gli altri tre modelli già usciti mostrano sandali e uno stivaletto molto più alla nostra portata (e forse non quella del nostro portafogli, dato che vanno dai 767 ai 3483 dollari).

Noi siamo curiosissime di vedere la collezione completa! E voi?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓