L’oroscopo di Scarpe Magazine 29 Febbraio – 6 Marzo

0 views Leave a comment

Ariete
Per voi dell’Ariete questa settimana è un po’ un 50 e 50. Inizio settimana in cui è meglio essere prudenti data l’opposizione della luna nel vostro segno che potrebbe portarvi a frequenti sbalzi d’umore. Meglio nel fine settimana quando finalmente vi convincerete a rientrare gli artigli! Anche perché potrebbero finire di rovinare alcune situazioni in bilico (e potrebbero graffiarvi le scarpe che avete comprato ultimamente!).

Toro
Care amiche del Toro, dovete trovare il vostro equilibrio! Oppure oltre a dover rinunciare ad ogni stiletto o sandalo alto esistente, finirete per perdere la testa dietro a mille questioni. Prendetevi questa settimana per respirare profondamente e pensare fino a 10 prima di aprire la bocca. Razionalità e sangue freddo dovranno essere i vostri punti fermi!

Gemelli
Se avete qualche situazione in sospeso vi conviene porre subito ai ripari, meglio non avere niente in bilico in questa settimana un po’ delicata. Cercate di curare al massimo i vostri rapporti, non date mai niente per scontato. Date più peso ai dettagli anche su voi stesse! Indossate una scarpa particolare e abbinatela con cura!

Cancro
Parola della settimana: organizzazione! Non fatevi prendere dal panico se dopo un inizio settimana più tranquillo inizieranno ad accavallarsi mille impegni su molti ambiti diversi! Sta tutto nel saper organizzare… Quindi indossate i vostri stivaletti più comodi e via!

Leone
Arrabbiarsi non risolve le cose, questa è la prima cosa che dovete sapere. Gestite bene il vostro carattere passionale perché in questa settimana sarete purtroppo vittime di qualche ingiustizia ma non dovete reagire male. Cercate piuttosto il modo più veloce per rimediare e la prossima volta affidatevi a persone più serie! Dall’alto di un tacco 12 avranno tutti più timore.

Vergine
Sappiamo quanto voi siate legate a faccende pratiche e quanto altro ma dovete imparare a capire che non esiste solo questo mondo. Staccate gli occhi dal computer ogni tanto, non state sempre lì ad arrovellarvi su mille questioni: scendete dai tacchi questa settimana e indossate delle comode ballerine, vedrete come sarà tutto più colorato!

Bilancia
Dopo aver fatto un’accurata selezione tra le persone accanto a voi, dovete adesso imparare a chiedere un po’ d’aiuto. Ma non perché voi non siete in grado di affrontare certe situazioni, ci mancherebbe! È che a fare le cose in due si fa più in fretta e magari qualche idea nuova renderà tutto più sorprendente! Quindi bando alle ciance e non cercate a tutti i costi di essere alternative… Anche Lady Gaga ogni tanto scende dalle sue super zeppe!

Scorpione
Il vostro caratterino deciso sarà la chiave di volta in questa settimana! Soprattutto fuori casa impara a far sentire la tua voce e farti rispettare, vedrai che ne varrà la pena! Sii più sicura delle cose in cui credi perché valgono davvero. Quindi giù con questa paura e tira fuori dall’armadio quello stiletto di cui temi tanto l’altezza, sarà un prezioso amico!

Sagittario
Un applauso a voi del Sagittario, siete riuscite a gestire parecchie situazioni rognose la scorsa settimana e così continuate a fare anche in questa! Molte persone si rivolgono a voi come porto sicuro e dovete essere fiere di ciò! Quindi vi meritate proprio un regalo e dovete essere voi le prime a farlo! Che aspettate? Forza a comprare quel paio di parigine con tacco alto in quel negozio in centro, vi sentirete ancora meglio!

Capricorno
Vi aspetta una settimana particolare: da un lato la situazione lavorativa che non vi fa stare tranquille, ma dall’altro le vostre situazioni in famiglia, amici e amore fioriscono più che mai. Fate leva su di loro, concedetevi più tempo da passare lontane dalla scrivania e vedrete come anche a lavoro tutto sembrerà più sereno. Indossate colori pastello su accessori e semplici décolleté, la vostra serenità sarà contagiosa!

Acquario
Basta stare con la testa tra le nuvole, mie care Acquario. Sappiamo perfettamente che il vostro è un segno d’aria ma ciò non significa che potete perdervi tra le tante sale dei vostri caselli in aria e non accorgervi di quello che succede oltre il vostro naso! Molto spesso la realtà è più bella delle vostre fantasie, quindi indossate degli stivali con zeppa che sappiano tenervi ancorate a terra e aprite gli occhi!

Pesci
Dovete imparare a dare tempo al tempo, non avviene tutto con i tempi che esigete voi, non siete al centro di ogni universo. L’attesa non è poi così negativa, anzi! Vi farà notare dettagli che prima non vedevate neanche da vicino e capirete molti messaggi che fino a questo momento vi stavano sfuggendo per la troppa fretta. Passeggiate, osservate quello che vi circonda e chissà che non troverete anche la scarpa giusta per questa primavera!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓