Belén Rodríguez posa per Trendy Too Shoes

0 views Leave a comment

scarpemagazine-trendytoo_15Da parecchi giorni vediamo spuntare tra le foto della bellissima Belén Rodríguez degli scatti per un marchio di scarpe che oggi vogliamo scoprire insieme a voi.
Si tratta delle Trendy Too, un marchio campano che ha scelto Belén come sua testimonial, scelta azzeccatissima secondo noi in quanto tra un gossip e l’altro, tra un selfie e un programma in televisione l’esuberante argentina è sicuramente tra le più amate dagli italiani, donne comprese!
Tra le creazioni della nuova collezione troviamo di tutto e di più, dalle zeppe con tacco in corda a quelle con tacco squadrato, sempre con cinturino alla caviglia che ci regalano sensualità e stabilità, senza di certo lasciare la comodità nell’armadio.
Abbiamo anche scovato dei preziosissimi sandali glitterati sia in nero che in bianco che adottano perfettamente il connubio tra comodità e bellezza… Perché sappiamo benissimo che è esattamente quello che cerchiamo in una scarpa.
In fondo la Trendy Too si propone di essere il puntino sulle i, quel tocco in più di cui abbiamo bisogno per essere diverse restando noi stesse. E’ scritto a chiare lettere nell’home page del loro sito web: “Voglio farmi notare! La verità è che mi piace troppo fare di testa mia. Vado sempre avanti per la mia strada e non torno mai sui miei passi. Non è sentirmi libera che mi interessa. Voglio essere libera.
Libera dagli schemi, dalle convenzioni, libera di cambiare idea, tagli di capelli e direzione. Libera di scegliere ogni giorno che strada percorrere. Restando sempre me stessa”.
Noi ci siamo innamorate di questo brand come d’altronde lo eravamo già della loro testimonial!

E voi?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓