Frizzante collezione Primavera Estate 2016 di Nicholas Kirkwood

0 views Leave a comment

Anche questa volta Nicholas Kirkwood è riuscito a stupirci!
La nuova collezione dello stilista britannico ci fa sognare e divertire anche per questa primavera estate. Come? Con i suoi coloratissimi modelli che adesso andremo a vedere meglio insieme. La prima cosa che salta all’occhio dando solo un’occhiata veloce ai modelli è sicuramente un tocco in più caratteristico dello stilista. Cosa? Una perla, anche abbastanza grande, incastonata sotto il tacco, sia di zeppe che di décolleté. Non è fantastica?
La vediamo sia sotto le Maya, sia con le pumps Meava ma soprattutto con il modello più alternativo di questa linea: Pacman. Esatto, avete letto benissimo, come il videogioco. Infatti la trama di queste scarpe (zeppa, pumps e altre scarpe basse) sono decorate con il tema di Pacman e due di loro hanno proprio questo personaggio applicato sulla punta. Solo per vere esperte!
Tornando a parlare di perle, le troviamo anche nei sandali con pochissimo tacco che stavolta è ricoperto interamente da queste ultime che gli donano un’aria elegante, delicata e molto romantica.
Naturalmente troviamo anche creazioni più classiche senza perla, molti sandali lace up ma anche molte scarpe basse e delicate pumps.
Tutti i modelli li trovate ovviamente in colori molto accesi e frizzanti ma anche più classici per quelle di voi che invece non amano osare.

Insomma, possiamo con certezza consigliarvi Nicholas Kirkwood… Non vi deluderà!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓