Tutto pronto per l’Arab Fashion Week di Dubai

0 views Leave a comment

Dal 16 al 19 marzo andrà in scena, al St. Regis Hotel di Dubai, l’Arab Fashion Week, organizzata dall’Arab fashion council, in partnership con Huawei Arabia.
La kermesse, che ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico di tutto il mondo i designer emergenti locali e internazionali e le loro creazioni.
Tra gli stilisti che rappresenteranno il Medio Oriente ci saranno, tra gli altri, dagli Emirati Lamya Abedin, Jasmal Taslaq dalla Palestina, Hamda Al Fahim dagli Emirati, Turk Jadallah dal Kuwait, Tiiya dal Qatar, Abed Mafhouz dal Libano e persino una principessa araba, Tiji Al Anoud, al debutto con una collezione ispirata al Giappone.

Anche gli stilisti italiani arriveranno a Dubai e sicuramente coinvolgeranno il pubblico arabo con le loro straordinarie creazioni. Tra le firme italiane che saranno presenti all’evento, ci sono Blumarine, Miss Grant e Pinco Pallino, Cristiano Burani, Alberto Zambelli, Ultra chic, Giada Curti e Laura Mancini. La redazione di Scarpe Magazine seguirà la fashion week per scoprire e farvi ammirare le calzature più belle della kermesse. Seguiteci!

Giada-Curti-Arab-Fashion-Week

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓