Top e Flop delle scarpe ai Brit Awards 2016

0 views Leave a comment

Ieri sera presso l’arena O2 di Londra si sono tenuti i BRIT Adwards, i premi musicali che ogni anno vengono assegnati ad artisti britannici legati al mondo della musica. Quest’anno ha visto trionfare, come già tutti immaginavamo, Adele, che riporta a casa i tre premi più importanti seguita a ruota da Justin Bieber, One Direction e Coldplay.
Ma i nostri occhi erano puntati su ben altro! Anche per questo red carpet c’è chi ci ha stupito e chi invece ci ha lasciato turbati… Insomma, alcune scelte giuste, altre un po’ meno!
Ma vediamole insieme!

Rihanna sia per il red carpet che per la sua strepitosa performance ha scelto di affidarsi per le scarpe a Giuseppe Zanotti! La vediamo sotto i flash dei fotografi con ai piedi un delicatissimo sandalo stiletto color argento della nuova collezione; durante la sua esibizione invece ha sfoggiato, sempre dalla nuova collezione, uno stivaletto bianco con richiami dorati sia sulla zip sul retro che sul tacco.
A scegliere lo stilista italiano è stata anche una delle componenti delle Little Mix, Leigh-Anne, che opta invece per un sandalo dorato dal tacco vertiginoso che sale stile gladiatore fino al ginocchio. L’effetto sexy e provocante è assicurato indossandoli!
Tutt’altra calzatura invece per Lily Donaldson che sceglie un total look firmato Anthony Vaccarello: sandalo nero con un tacco medio e squadrato.
Florence Welch (cantante dei Florence + The Machine) ci fa invece sorridere con delle scarpe Charlotte Olympia con la punta a forma di gatto e un delicatissimo laccetto intorno alla caviglia, molto romantica!
Dei platforms Gucci sia per l’ex Spice Girls Emma Bunton (che ne sceglie un paio color nocciola) che per Jess Glynne che invece sembra ispirarsi a quelli indossati da Lady Gaga durante il Super Bowl di quest’anno di cui già vi avevamo parlato tempo fa.
Tallia Storm sceglie un total look Pierre Balmain con dei sandali neri dai dettagli dorati che rimandano comunque ad uno stile gladiatore che sembra essere entrato in pieno negli armadi di molte star dello show biz.
Laura Whitmore si ancora invece ad super classico, un sandalo dal tacco altissimo di Jimmy Choo legato con un laccetto alla caviglia! Ad andare su un classico ma non troppo è Kyle Minogue che con un total look Dolce & Gabbana ha scelto di indossare delle pump open toe di un bellissimo verde!
Non sappiamo poi come classificare Adele che, oltre ad aver evitato il nero ed essersi concessa un abito bordeaux pieno di volant, lo ha scelto talmente lungo da riuscire a coprire perfettamente i piedi!

Ma passiamo adesso alle scelte secondo noi completamente sbagliate!
Prime sicuramente Lana del Rey e Anne Marie: entrambe hanno indossato sandali con rifiniture di pelliccia sulla punta… Sicuramente volevano far parlare, ma non pensiamo siano riuscite nel loro reale intento!
Al secondo posto sicuramente i sabot di Charlie XCX con plateau in sughero e fascia trasparente attorno al piede… Assolutamente no!

Insomma, questi sono i nostri giudizi sui look delle star a questo grandissimo evento. E voi, siete d’accordo con noi?

Clicca sulla foto per sfogliare tutti gli strepitosi look di quest’evento!

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓